Fiumicino, Baccini appoggiato nella candidatura da Progetto Tricolore  

Progetto Tricolore ha annunciato di appoggiare la candidatura a sindaco di Fiumicino di Baccini. Le sue idee e il suo impegno corrispondono a quanto sostiene il movimento.  

Fiumicino
Fiumicino-FregeneReport.it

Ad annunciare l’appoggio del Progetto Tricolore è il leader e il presidente del movimento, Cristian Terrevoli, che ha sottolineato come l’impegno che ha Baccini nei confronti dei cittadini sia in perfetta linea con quello che sostiene il movimento. Terrevoli ha ribadito che quanto sostenuto dal movimento riguardo le politiche dell’occupazione, del lavoro e della sicurezza siano analoghe a quelle affermate dal candidato sindaco Baccini.  

Movimento Progetto Tricolore conferma il supporto a Baccini  

A confermare il supporto del Movimento Progetto Tricolore al candidato sindaco Baccini, in corsa per la poltrona di primo cittadino di Fiumicino, è Cristian Terrevoli, leader e presidente del movimento. Il presidente ha affermato di aver trovato le idee di Baccini in sintonia con quelle da sempre perseguite dal movimento.  

Tematiche come le buone politiche del lavoro, della sicurezza, dell’occupazione, l’attenzione alle famiglie e ai giovani, sono fra le priorità del movimento, e allo stesso modo lo sono per Baccini. Terrevoli ha ribadito che se verrà eletto sindaco, Baccini sarà in grado di trovare soluzioni idonee alle varie problematiche presenti nel territorio. 

Il programma di Baccini condiviso dal movimento 

Terrevoli ha tenuto a precisare che i punti del programma presentato dal candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini sono stati condivisi dal Movimento Progetto Tricolore 

baccini candidato sindaco Fiumicino
baccini candidato sindaco Fiumicino-FregeneReport.it

Il candidato è impegnato costantemente per i cittadini di Fiumicino sui punti fondamentali del programma e quindi il movimento lo appoggerà per farlo vincere alle amministrative.  

Baccini ha ribadito che sarà il candidato di una coalizione forte, che si estende al contributo civico di tanti cittadini, professionisti e associazioni, che hanno voluto essere protagonisti in questa campagna elettorale. L’intento di Baccini è quello di far diventare Fiumicino una città dove vivere meglio, studiare e realizzarsi per il futuro.