La Tv dei 100 e uno, nella trasmissione spicca Julian Fiorentino Iorio

Grande successo per la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Canale 5, dal titolo La Tv dei 100 e uno.  Protagonista della prima puntata è stato Julian Fiorentino Iorio, originario di Fregene. Scopriamo tutto su questo piccolo artista!

Ha dominato la prima puntata del programma di Piero Chiambretti il piccolo Julian Fiorentino Iorio. Originario di Fregene, ad appena dieci anni ha dato filo da torcere agli altri partecipanti alla trasmissione La tv dei 100 e uno, trasmessa su Canale 5. La sua performance ha emozionato il pubblico, che è rimasto visibilmente incantato dalle capacità del piccolo Julian. Ma chi è questo ragazzino e cosa fa nella vita? Scopriamo tutto su Julian Fiorentino Iorio!

Chi è Julian Fiorentino Iorio

Anche se ha solo dieci anni, il piccolo Julian Fiorentino Iorio vanta alle spalle tanti successi, che rendono molto interessante e lungo il suo curriculum. Julian è stato finalista a Italia’s Got Talent quando aveva solo sei anni, poi ha suonato insieme ai ragazzi de Il Volo all’Arena di Verona quando aveva sette anni. 

Ha anche suonato davanti a personalità importanti e in luoghi ufficiali come il Quirinale, di fronte al presidente della repubblica. Si è esibito anche alla Casa Jazz di Roma e all’Auditorium di Roma, e per finire è anche uno dei componenti dell’orchestra junior dell’Auditorium della capitale. 

Julian Fiorentino Iorio
Julian Fiorentino Iorio – Fregenereport.it

Il piccolo Iorio e la scuola di musica La Pantera Rosa

Julian è figlio di Kasia Chojnacka e Carmelo Iorio, entrambi esperti musicisti, che hanno una scuola di musica chiamata La Pantera Rosa. Anche Julian ha fatto parte della scuola, della quale si è parlato su Rai Gulp, facendola diventare famosa in breve tempo. Ad oggi la scuola di Carmelo Iorio e Kasia è una vera eccellenza. 

Il successo del piccolo Julian nella trasmissione di Chiambretti ha portato in alto il nome di Fregene, paesino dal quale il piccolo è originario. Un vero orgoglio per i suoi compaesani, che sono felici del suo successo, e che vorrebbero vederlo ancora in Tv. 

Il piccolo suona il sassofono 

Julian è abilissimo nel suonare il sassofono, strumento che manovra con grande capacità e al quale fa emettere suoni da brivido. La Iorio Family è una famiglia di artisti animata dalla passione per la musica, passione che hanno trasmesso ai figli, e soprattutto a Julian. Sin da quando aveva 1 anno Julian giocava con i sassofoni di plastica e voleva imitare il papà, perciò presto la sua è diventata una passione a tutti gli effetti. 

Il talento straordinario di Julian lo rende un vero e proprio bambino prodigio del sassofono. Per la gioia dei telespettatori lo vedremo nuovamente nella trasmissione di Chiambretti, a gareggiare con gli altri partecipanti, anche loro bravissimi e talentuosi. 

I bambini che fanno parte del programma in tutto sono 100 e fra loro, oltre ai cantanti e musicisti, ci sono anche ballerini, filosofi, poeti e altri talenti in erba che vorrebbero spiccare il volo. La trasmissione si articola in tre puntate evento, in cui i protagonisti sono i bambini, affiancati da ospiti speciali, provenienti dal mondo dello spettacolo e non.