A Torre in Pietra torna Tulipani di Barbabianca

Dal 25 marzo torna a Torre in Pietra l’evento Tulipani di Barbabianca. Scopriamo tutto su questo meraviglioso evento che colorerà di splendide sfumature l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini!

Presso l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini, situata a Torre in Pietra, torna un evento straordinario, denominato i “Tulipani di Barbabianca”. L’evento avrà luogo a partire dal 25 marzo e darà modo a tanti di fare bellissime passeggiate in mezzo ad oltre trentamila tulipani. 

Si potranno anche raccogliere i fiori preferiti prendendoli personalmente dal campo, un’esperienza unica per chi ama stare a contatto con la natura e desidera essere il più possibile vicino ad essa. Sono tanti gli eventi presenti in occasione di questa magnifica manifestazione, scopriamo quali sono!

Raccolta di tulipani e laboratori

Questo evento speciale chiamato i Tulipani di Barbabianca permetterà quindi ai partecipanti di raccogliere personalmente i fiori desiderati. Inoltre, verranno organizzati anche dei laboratori in cui i bambini avranno la possibilità di creare un vaso di tulipani con la pittura, direttamente sui cavalletti, oppure con il collage. 

Si tratta di un’ottima occasione per dare sfogo alla loro creatività e per farli immergere in un contesto naturale d’eccezione come quello dei campi di tulipani.  

Tulipani di Barbabianca
Tulipani di Barbabianca – Fregenereport.it

Come prendere parte all’evento

Per prendere parte a questo straordinario evento è sufficiente acquistare online il buono di raccolta. Per farlo bisogna andare sul sito www.torreinpietracarandini,it. Una volta entrati nel sito è possibile acquistare il buono di raccolta e raggiungere l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini portando dietro un cestino. 

Giunti all’azienda, si possono raccogliere i tulipani preferiti e metterli nel cestino, poi si possono fare avvolgere nella carta presso il Gazebo. E’ possibile fare foto stupende e cogliere negli scatti i magnifici colori di questi fantastici fiori. 

Il buono acquistato per la raccolta comprende anche l’ingresso nella zona picnic, in cui si trovano gli animali dell’azienda. Si tratta di una bella opportunità per vivere un’esperienza unica in mezzo alla natura, immersi nei magnifici colori primaverili, ricchi di sfumature variegate e spettacolari. 

L’evento avrà luogo a partire dal 25 marzo

A partire dal 25 marzo avrà luogo questo splendido evento. Inoltre, durante i weekend di apertura si potrà prendere parte ad una grigliata e avere la possibilità di mangiare squisiti panini con porchetta o salsiccia, il tutto affiancato con un bicchiere di vino della Cantina del Castello di Torrimpietra.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento i Tulipani di Barbabianca è un grande successo dell’azienda Agricola Torre in Pietra Carandini, che da anni organizza eventi in grado di unire adulti e bambini in esperienze piacevoli e a contatto con  la natura. Infatti, in primavera si festeggia l’arrivo della stagione con i tulipani, mentre l’evento denominato Zucche di Barbabianca apre le porte alla stagione autunnale. 

Si tratta di bellissime iniziative messe in campo per fare stare tutti insieme con gioia e gradevolezza. E’ importante ricordare che l’acquisto dei tulipani per accedere all’evento “Tulipani di Barbabianca” e dei laboratori potrà avvenire solo online e bisognerà presentare all’ingresso la ricevuta d’acquisto in formato digitale o cartaceo.