Sabato 15 aprile al Levante si terrà un appuntamento con la musica dal vivo. I protagonisti della serata saranno Martina Cambi & Giulio Cleri, due artisti che allieteranno la serata con la loro musica.
Si rinnova l’appuntamento al Levante a Fregene, sul Lungomare di Levante, con due artisti che si esibiranno dal vivo nella serata di sabato 15 aprile. Ad esibirsi saranno Martina Cambi & Giulio Cleri, che intratterranno il pubblico con la loro splendida musica.
Musica dal vivo al Levante
Ancora una volta saranno due bravissimi artisti ad allietare il sabato sera al Levante, stiamo parlando di Martina Cambi & Giulio Cleri, che il 15 aprile regaleranno ai presenti tanta buona musica. Ad intrattenere il pubblico sarà la bellissima voce di Martina Cambi, che sarà accompagnata dalle note della chitarra suonata da Giulio Cleri. I brani proposti saranno con melodie rock ma rivisitati in chiave acustica.
Per quanto riguarda la serata, il pubblico potrà scegliere di fare l’aperitivo oppure preferire cena alla carta, o ancora recarsi al Levante per il dopocena e godersi la splendida musica dal vivo a partire dalle ore 21:00. Per le prenotazioni, che sono obbligatorie, chiamare al numero 066680975.
Chi sono Martina Cambi e Giulio Cleri
Vincitrice del festival di Castrocaro 2012, Martina Cambi da diversi anni si esibisce in acustico coverizzando brani di Nirvana, Pearl Jam, Cranberries, Soundgarden, Alice in chains, ma anche canzoni scritte da lei e che canta nei suoi spettacoli.
La Cambi ha lanciato un nuovo EP nel 2020 e non ha smesso di suonare dal vivo. Nella sua band ci sono altri tre elementi, Alex Mastrangelo alla chitarra, Simone Cassio alla batteria e Giulio Cleri al basso. Giorgio Cleri sa anche suonare altri strumenti come la chitarra, è anche compositore di musica, arrangiatore e cantante.