Fiumicino, avviso per assunzione geometra aree verdi

A Fiumicino si ricerca geometra per la manutenzione aree verdi. L’agenzia per il lavoro During S.p.a. ha diramato l’avviso per la selezione di un impiegato tecnico da assumere in una importante
azienda metalmeccanica cliente.

L’avviso per assumere un dipendente a Fiumicino, da destinare alla manutenzione delle aree verdi della città, è stato diramato dall’agenzia per il lavoro During S.p.a. La risorsa richiesta verrà assunta da un’azienda metalmeccanica molto importante. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per la risorsa da assumere a Fiumicino.

Requisiti richiesti

Fra i requisiti richiesti per la risorsa da assumere a Fiumicino, presso un’azienda metalmeccanica, è il percorso tecnico di geometra. E’ infatti il requisito principale richiesto dall’azienda, che si occuperà poi di formare la risorsa e di inserirla a supporto del Responsabile sicurezza.

L’orario di lavoro è full time e il contratto di assunzione previsto è a tempo determinato da stabilire, finalizzato comunque all’assunzione. Il che vuol dire che ci sono buone prospettive per passare al contratto definitivo.

Di cosa dovrà occuparsi il dipendente

Il dipendente avrà il compito di coordinare la stesura corretta dei programmi per la sicurezza aziendale avanzati dagli ai quali l’azienda partecipa periodicamente. Il suo lavoro dovrà svolgersi in coordinamento con l’architetto preposto.

Inoltre, il nuovo assunto dovrà anche interfacciarsi con i committenti, che potranno essere privati o pubblici, riguardo alla programmazione di lavori da effettuare su spazi verdi e zone di interesse museale, artistico e storico.  I candidati ambosessi possono leggere l’avviso su www.during.it e l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

E’ possibile  inviare la propria candidatura, tenendo conto ovviamente dei requisiti richiesti dall’azienda. L’agenzia selezionerà le figure rispondenti alla risorsa richiesta per proporle all’azienda.

L’agenzia del lavoro During S.p.A. è autorizzata regolarmente dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) – Filiale di Roma (Roma)