Chi è la compagna di Osimhen? Vita privata, prima figlia, dove vive

Una bella notizia è arrivata in queste ore da Napoli a suggellare il momento magico dei tifosi azzurri: è nata la prima figlia del bomber Victor Osimhen. Un annuncio quasi inatteso quello fatto nel primo pomeriggio da Sky Sport che ha motivato con la paternità l’assenza dagli allenamenti del calciatore nigeriano proprio. L’attaccante era dunque in ospedale per assistere alla nascita della sua prima bambina.

Osimhen Instagram

Se del centravanti sappiamo tutto sul campo, dopo l’esplosione avvenuta in maglia azzurra, poco o nulla è trapelato sulla sua vita privata e soprattutto sulle donne della sua vita. L’unico canale dove i tifosi e gli appassionati riescono a carpire qualche informazione in più su Osimhen è instagram, in quanto il centravanti ha scelto di non affidarsi ad un social media manager, al contrario di tanti suoi colleghi calciatori, e di gestire in prima persona l’account.

Tra le foto di viaggi e momenti di relax, spiccano anche le immagini della madre defunta che Osimhen porta sempre con sè, dopo averla incisa in una medaglietta d’oro. Nel giugno 2020, proprio in contemporanea al suo trasferimento dal Lille al Napoli, è venuto a mancare anche il padre e il campione si è ritrovato orfano dei genitori ad appena 21 anni.

Resta comunque molto legato a fratello e sorella che da piccolo sono cresciuti insieme a lui nelle strade di Lagos, dandosi da fare come venditori di acqua o giornali, o commerciando frutta. Una famiglia molto povera ma unita.

Figlia e compagna

La piccola nata il 6 ottobre 2022 a Napoli, per espressa volontà del calciatore e della sua compagna, è nata invece in un contesto agiato non solo dal punto di vista economico. Osimhen, benchè giovane, è molto attento a non far trapelare dettagli sulla sua vita privata, nè sui social nè sui giornali. In un’intervista di qualche mese fa confermò di essere fidanzato e di vivere insieme alla sua ragazza in una magnifica abitazione al piano terra di un palazzo del quartiere Posillipo a Napoli, dove la mattina può vedere il Golfo.

Della nascitura al momento si conosce solo il sesso e il luogo di nascita, della madre poco in più. E’ certo che Osimhen già da prima del trasferimento in Italia fosse legato ad una ragazza di origine africana e di nazionalità tedesca. La giovane lo accompagnò in hotel a firmare il suo contratto col Napoli ed è stata notata da tutti per la sua grande discrezione oltre che per l’indubbia avvenenza. Nonostante la sua bellezza, la giovane non compare praticamente mai accanto al centravanti nelle foto su instagram, segno di grande attenzione per la propria vita privata.

Osimhen si è sempre detto molto legato alla città di Napoli, nonchè sorpreso dall’affetto dei tifosi. Già da maggio, quando si è saputo in maniera ufficiosa che la compagna era in dolce attesa, pare abbia voluto che la sua primogenita venisse alla luce nella città partenopea. Una decisione che probabilmente è anche alla base della sua scelta di non cedere alle lusinghe del Manchester United, club inglese che era disposto a mettere sul piatto Cristiano Ronaldo e quasi 100 milioni per strapparlo agli azzurri.

Per approfondimenti Migliortelevisore