Una donna è stata arrestata a Roma per aver barattato una dose di cocaina con un gratta e vinci vincente di 20 euro. Scoperta sul fatto dagli agenti di polizia che la seguivano, la pusher è stata arrestata.
Lo scambio per la donna questa volta non si è concluso positivamente. La pusher, infatti, non sapeva di avere dietro gli agenti di Polizia in borghese e quindi ha agito come tutte le volte precedenti, barattando la coca con i gratta e vinci. Stavolta però è stata arrestata.
Gli agenti in borghese seguivano la donna
La vicenda del baratto di dosi di cocaina con i gratta e vinci è accaduta a Roma, nelle vicinanze di un comprensorio in viale di Tor Marancia, per l’esattezza in un bar tabaccheria.
La donna è stata vista dagli agenti in borghese che la seguivano mentre stava consegnando una dose di cocaina ad un cliente. In cambio della dose ha ricevuto un gratta e vinci vincente da 20 euro.
Il pedinamento degli agenti in borghese è stato così discreto che la donna non si è accorta di nulla e ha proseguito tranquillamente la trattativa con il suo cliente.
Ritrovate in casa altre dosi di cocaina e hashish
Non appena i poliziotti del commissariato Esposizione hanno capito cosa stava succedendo hanno fermato subito la donna. Dopo il fermo della donna, per verificare la sua attività, è stata disposta la perquisizione nel suo domicilio.
Nel corso della perquisizione sono state trovate altre dosi di cocaina e hashish. La donna è stata arrestata, e l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.
La vicenda accaduta è solo una delle tante storie che accadono giornalmente e che testimoniano come molte persone che non hanno mezzi per vivere trovino l’alternativa nello spaccio degli stupefacenti.