Emanuele Roddi è il nuovo responsabile del comitato elettorale della Lega

Emanuale Roddi è stato nominato nuovo responsabile della Lega a Fiumicino. Ad effettuare la nomina è stato il commissario della Lega della città aeroportuale, Monica Picca.

Emanuele Roddi
Emanuele Roddi – fregenereport.it

Il commissario della Lega a Fiumicino, Monica Picca, ha nominato il nuovo responsabile del partito nella città aeroportuale. Si tratta di Emanuele Roddi, che avrà il compito di gestire il comitato elettorale del partito nella città romana.

La nomina fatta da Monica Picca

A nominare Emanuele Roddi come nuovo responsabile del comitato elettorale della Lega a Fiumicino è stato l’attuale commissario della Lega nella città, Monica Picca. Il commissario della Lega ha annunciato la nomina di Roddi con grande entusiasmo ed orgoglio, sottolineando che si tratta di una figura fondamentale all’interno del partito.

La Picca ha dunque augurato un buon lavoro al nuovo responsabile del comitato elettorale della Lega, auspicando un buon inizio in questa nuova avventura nella quale è stato inserito. La Picca ha mostrato grande soddisfazione per questa nomina, ritenendo la figura di Roddi essenziale per la crescita del partito nella città aeroportuale.

Chi è Emanuele Roddi

Militante nel partito della Lega da parecchio tempo, Emanuele Roddi Project Manager è stato nominato per le sue competenze dal commissario Monica Picca, leghista, laureata in Lettere con specializzazione storico-artistica all’università di Roma Tre.

Roddi lavora nell’ambito del Business Innovation Manager ed è stato ritenuto la persona ideale per essere responsabile del comitato elettorale del partito. Roddi ha lavorato in diversi ambiti, è stato Information Technology Solutions Consultant, ha lavorato per 7 mesi nel System Administrator di Maleva, e anche come Support Engineer per BDS. In passato è stato anche Vice-presidente seggio nel Comune di Roma.

Questa nuova esperienza lo introduce nel comitato elettorale della Lega a Fiumicino, dove avrà modo di accrescere le sue competenze.