Chiusure notturne lungo la A12 Roma-Civitavecchia

E’ stata annunciata la chiusura per i caselli Maccarese-Fregene e Torrimpietra lungo la A12 Roma-Civitavecchia. La chiusura dell’autostrada nei tratti indicati è stata predisposta per la notte a cavallo tra mercoledì 12 giovedì 13 aprile.

 A12 Roma-Civitavecchia
A12 Roma-Civitavecchia – fregenereport.it

Autostrada per l’Italia ha reso nota la chiusura temporanea sulla A12 Roma-Civitavecchia nella notte a cavallo tra mercoledì 12 giovedì 13 aprile. Il motivo della chiusura riguarda i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione, che potranno così essere svolti in maniera più agevole.

Saranno chiusi i caselli Maccarese-Fregene e Torrimpietra

Nella notte tra mercoledì 12 giovedì 13 aprile rimarranno chiusi i caselli Maccarese-Fregene e Torrimpietra.

E’ quanto annunciato da Autostrade per l’Italia, che ha diffuso il comunicato in modo da avvisare gli automobilisti che percorrono la A 12 Roma – Civitavecchia.

In questa maniera potranno proseguire con maggiore rapidità gli interventi per la manutenzione degli impianti di illuminazione, evitando disagi ai conducenti. I lavori hanno interessato finora diversi tratti e adesso stanno riguardando l’uscita di Maccarese Fregene e l’entrata nella stazione di Torrimpietra.

La chiusura riguarda determinati orari

L’autostrada verrà chiusa in determinati orari e in specifiche modalità, che sono:

verrà chiusa l’uscita di Maccarese Fregene dalle ore 21.00 di mercoledì 12 alle 3.00 di giovedì 13 aprile, al traffico proveniente sia dalla SS1 Aurelia che da Roma. Il percorso alternativo è quello di uscire alla stazione di Torrimpietra.

verrà chiusa la stazione di Torrimpietra dalle 2.00 alle 5.00 di giovedì 13 aprile, nella modalità in entrata per verso la SS1 Aurelia. Il percorso alternativo è quello di entrare alla stazione di Torrimpietra.

In definitiva, dunque, l’uscita di Maccarese Fregene rimarrà chiusa per 6 ore nella notte fra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, mentre la stazione di Torrimpietra rimarrà chiusa per 3 ore, solo nella notte di giovedì 13 aprile.