Aeroporto di Fiumicino, il Plaza Premium Group apre una seconda lounge

E’ stata inaugurata il 5 aprile la seconda lounge realizzata da Plaza Premium Group allo scalo di Fiumicino.La lounge si trova nel Terminal 1 e offre servizi esclusivi dedicati al passeggero.

Aeroporto Fiumicino
Aeroporto Fiumicino – Fregenereport.it

Leader mondiale nel settore lounge aeroportuali, la compagnia di Hong Kong Plaza Premium Group ha inaugurato la lounge del Terminal 1 area partenze Schengen dello scalo di Fiumicino con un evento in grande stile. L’inaugurazione ha aperto ufficialmente questa lounge che si propone di offrire ai passeggeri servizi ancora migliori e più esclusivi, mirati a far vivere un’esperienza unica a chi si sposta in aereo.

Inaugurazione alla grande per la lounge al Terminal 1

La compagnia di Hong Kong ha realizzato un evento impeccabile in occasione dell’inaugurazione della lounge nello scalo romano.

L’accoglienza da parte della General Manager Plaza Premium Lounge, Analia Marinof, è stata molto curata e ha ringraziato coloro che vi hanno preso parte.

La manager della compagnia aerea ha dichiarato di essere molto soddisfatta di questa nuova apertura e di aver collaborato con grande entusiasmo con l’aeroporto Leonardo Da Vinci. La Marinof ha detto che ai viaggiatori in partenza dal Terminal 1 verranno offerti servizi esclusivi, volti a rendere la permanenza indimenticabile.

La compagnia aerea soddisfatta di questa apertura

Anche il vice presidente Europa Plaza Group, Lorenzo Valori, e il vice presidente Plaza Group Emea, Okan Kufeci, hanno preso parte all’inaugurazione. Entrambi hanno dichiarato che questa apertura ha soddisfatto pienamente la compagnia aerea, che considera l’Italia un punto di riferimento molto importante.

Nel prossimo futuro ci saranno altri investimenti da parte di Plaza Group, che contribuiranno a rendere ancora più alta la qualità dei servizi per i viaggiatori.

Durante l’inaugurazione si è svolto uno spettacolo di danza. In seguito al taglio del nastro, gli ospiti sono entrati nella Plaza Premium Lounge e hanno potuto constatare i servizi di alta qualità messi a disposizione dei passeggeri.

La nuova lounge può accogliere fino a 76 ospiti

Situata presso il Terminal 1 – Area partenze Schengen, la nuova lounge si estende su una superficie di 400 metri quadrati e può accogliere fino a 76 ospiti. Ideata per garantire un’esperienza raffinata e lussuosa ai viaggiatori moderni, assicura massimo relax e serenità.

La lounge si divide in due zone separate che si ispirano alla meraviglia dell’arte italiana e della cultura, ed è decorata con elementi in legno naturale e marmi. Nell’ambiente si possono percepire i profumi di Dr Vranjes Firenze, piacevoli e deliziosi.

Nel buffet della lounge gli ospiti hanno a disposizione  una vasta selezione di piatti internazionali che vengono preparati al momento. E’ presente anche una doccia dove i viaggiatori possono rinfrescarsi prima di prendere il volo.

Come funziona la Plaza Premium Lounge

Aperta tutti a tutti i giorni dalle 4:30 alle 21:30, la La Plaza Premium Lounge è accessibile a tutti i passeggeri di qualsiasi compagnia aerea o classe di viaggio, anche senza aver prenotato in anticipo. I passeggeri possono approfittare di un’offerta lancio che prevede lo sconto del 15% sul prezzo originale. Inoltre, possono anche risparmiare il 20% stipulando un programma fedeltà Smart Traveller. E’ possibile prenotare i servizi sul sito ufficiale Plaza Premium Lounge. Possono accedere alla lounge anche coloro che sono in possesso di carte di credito come Dragon Pass e American Express.