Il piccolo Julian Fiorentino Iorio è stato protagonista ancora una volta nella trasmissione La Tv dei 100 e uno andata in onda lo scorso 29 marzo su Canale 5.
Ha incantato ancora una volta il pubblico in sala e anche quello da casa il piccolo Julian Fiorentino Iorio con la sua esibizione. Julian ha suonato “La musica di Blade Runner”con il suo strumento e ha lasciato tutti senza parole. La sua esibizione risale all’ultima puntata della trasmissione “La Tv dei 100 e uno” andata in onda su Canale 5 mercoledì 29 marzo. Vediamo quello che è successo nel corso del programma presentato da Piero Chiambretti.
Julian ha suonato la colonna sonora del film Blade runner
La bravura del piccolo Julian era stata già messa in evidenza nelle prime due puntate della trasmissione condotta da Chiambretti. Infatti, nelle due puntate precedenti, quella del 15 e quella del 22 marzo, le performance di Julian erano state straordinarie e tutti erano rimasti colpiti dal suo modo di suonare il sassofono.
Nella puntata del 29 marzo Julian ha fatto addirittura una doppia esibizione. Nella prima performance aveva suonato insieme ad un batterista, poi è stata la volta della sua esibizione singola.
E’ in questo momento che ha suonato la colonna sonora del film “Blade runner”, amatissima da Chiambretti, che si è emozionato. Il pubblico è andato in delirio e ha applaudito il giovane con gioia.
Julian è originario di Fregene
Julian Fiorentino Iorio ha dieci anni ed è nato a Fregene. Anche se è ancora giovanissimo, il piccolo Julian è già considerato un artista, infatti vanta grandi successi alle spalle. Nella sua carriera vanta un posto in finale a Italia’s Got Talent ad appena sei anni e un concerto a sette anni insieme ai ragazzi de Il Volo all’Arena di Verona.
Il piccolo si è esibito di fronte a personaggi di spicco come il presidente della repubblica, al Quirinale, ma anche alla Casa Jazz di Roma e all’Auditorium, in cui è stato membro dell’orchestra junior.
Il piccolo è figlio di Carmelo Iorio
Specializzato nel suonare il sassofono, Julian ha uno straordinario talento e per questo il pubblico rimane incantato dai suoi che produce con questo strumento. Figlio di Kasia Chojnacka e Carmelo Iorio, una coppia di musicisti, è cresciuto nella loro scuola di musica nota con il nome de La Pantera Rosa.
Nel tempo la scuola dei genitori di Julian è cresciuta di livello e ad oggi è famosa per essere una delle migliori. Essere cresciuto in una famiglia di artisti ha fatto sviluppare a Julian una sviscerata passione per la musica, tanto che era ancora molto piccolo quando preferiva i sassofoni di plastica per giocare.
E’ difficile rimanere insensibili di fronte alla sua musica e infatti Julian ha stregato il pubblico della trasmissione di Chiambretti, che è rimasto affascinato dalle sue performance.
Essere nato a Fregene ha permesso alla frazione di Fiumicino di dire con orgoglio che questo ragazzino è figlio di questa terra e tutti sono felici del suo successo, sicuramente meritato. Senza dubbio le esperienze televisive di Julian non finiranno qui, e probabilmente lo vedremo molto presto in altre trasmissioni, per farci sognare con la sua musica.