Chi è Ezra Miller? Vita privata, casi giudiziari, compagna, setta

Scopriamo chi è l’attore statunitense classe 1992 Ezra Miller: ha debuttato sul grande schermo nel 2008 nella pellicola Afterschool. 

Vita Privata

Ezra nasce a Wyckoff nel New Jersey. La madre è una ballerina di danza moderna, mentre il padre era vicepresidente e direttore managing della Hyperion Books. Miller, ha due sorelle maggiori, Saiya e CaitlinHa frequentatole scuole nella sua stessa contea abbandonando poi la The Hudson School, dopo aver recitato nel suo primo film Afterschool. Se si volesse parlare del suo orientamento sessuale, lui non si definisce né gay, né etero ma non ha nascosto in una delle sue prime interviste che da ragazzino gli piaceva baciare i maschi. Il 2021 è stato l’anno del sui coming-out definendosi una persona non binaria, precisamente una queer. 

Casi Giudiziari

Nel giugno de 2011 mentre si trovava in Pennsylvania, per le riprese di un film l’attore venne trovato in possesso di marijuana, cosi da venir indagato per possesso di droga. L’accusa fu poi fatta cadere ed Ezra venne condannato al pagamento di $600 per citazioni da condotta disordinata. Dopo diversi anni di quasi buona condotta, venne fatto girare un video dell’ aprile 2020 in cui si vede Miller che afferra per la gola una ragazza. L’aggressione avvenne nella capitale islandese di Reykjavik, in un bar. D

opo l’accaduto si nota sempre dal video che l’attore venne scortato all’esterno della struttura dal personale stesso. Venne dichiarato a distanza di due anni 2022 dal legale di Miller, che il suo assistito non aveva poi tutte le colpe e che era stato fortemente stuzzicato dalla combriccola. Nello stesso 2022 dopo la causa, del video dell’aggressione in Islanda, Ezra viene arrestato, per un’ aggressione alle Hawaii. In questa circostanza, aggredì alcuni  clienti di un karaoke. Dove ad una toccarono insulti dallo stesso microfono con cui stava cantando che le fu strappato di mano, ed un altro cliente fu aggredito a sputi , mentre giocava a freccette. Il proprietario del karaoke, non riuscendo a cacciarlo via contattò la polizia contattato che arrestò Miller. Si difese da tutte le accuse dichiarando di essere stato ripreso da un barista nazista.

Compagna

Potrebbe essere anche questo un ulteriore suo caso giudiziario ma per questo non è mai sporta denuncia diretta. La compagna di Ezra dal 2016 è sempre stata la diciottenne attivista indigena Lakota Tokata Iron. Si sono conosciuti quando lei aveva appena 12 anni, e lui 23 ad una manifestazione per delle riserve naturali. Sotto invito di Miller con volo prenotato nel 2017 l’attività viene fatta salire su un volo per Londra dove Erza era di scena con le riprese del film Animali fantastici e dove trovarli- I crimini di Grinderwald.

 Il rapporto tra i due sembrava andasse bene, anzi è sempre andato bene fino a quando i genitori si lei non si sono resi conto che la figlia per Miller aveva abbandonato l’università ed era entrata a far parte a detta dei genitori di una setta che ha sviato sia la sua psicologia che, che la sua salute. Infatti spesso è volentieri la coppia, estate ritrovata sotto effetto di stupefacenti quasi vicini all’ overdose. Attualmente senza la diretta denuncia della ragazza, i genitori hanno sporto denuncia ottenendo delle misure restrittive nei confronti dell’attore. 

Continua a leggere su MigliorTelevisore