Chi è Chiara Nasti? Vita privata, compagno, figlio, ex

Il suo nome è diventato famoso nel corso degli ultimi anni non solo agli appassionati di gossip e intrattenimento, ma anche ai tifosi di calcio. Andiamo a vedere chi è Chiara Nasti, l’influencer che oggi è diventata mamma del piccolo Thiago. Gli sportivi la conoscono soprattutto per le sue storie d’amore: ha avuto, infatti, relazioni con due calciatori su sponde opposte del Tevere.

A 24 anni Chiara Nasti ha coronato il sogno di diventare mamma con il suo compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La Nasti, originaria di Napoli, diventò famosa a livello nazionale dopo aver partecipato all’edizione del 2018 dell’Isola dei Famosi. Gran parte della sua notorietà la deve però ai social network ed alla sua attività di influencer del settore moda e fashion. In quest’ambito è spalleggiata dalla sorella, Angela Nasti, anche lei molto seguita sui social.

Tatuaggi, fitness e fisico

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio 1998, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. E’ alta 1,63 e prima della gravidanza pesava 45 chili. Tiene molto al suo fisico e nelle storie postate durante il periodo di attesa del piccolo Thiago, aveva già fatto trapelare la volontà di prendere meno peso possibile e di rimettersi in forma velocemente soprattutto grazie all’alimentazione ed all’esercizio fisico.

La fashion influencer è, come avrete intuito facilmente, un’appassionata di fitness, ma non solo. Sul suo corpo trovano spazio diversi tatuaggi, tutti con un significato. In questi 24 anni Chiara ha avuto moto di farsi imprimere stelle, scritte, cuori, croci, una piuma e decorazioni tribali che trovano spazio in diverse parti del corpo. Sul suo profilo Instagram Chiara può vantare circa 2 milioni di followers che la rendono appetibile dal punto di vista pubblicitario per molte aziende italiane ed estere. Non a caso è la testimonial di diverse case di moda e di brand del settore bellezza.

Gli amori nel calcio

Nonostante i suoi 24 anni Chiara Nasti ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. In passato è stata legata al cantante Emis Killa, in una relazione terminata non senza qualche polemica. Successivamente si è legata soprattutto a calciatori: ha avuto una relazione con Emanuele Borriello, giocatore come il fratello Marco, anche se in categorie minori. Chiara, però, è arrivata presto in serie A: è stata per lungo tempo legata a Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma e della Nazionale, anche lui diventato padre tra una relazione e l’altra.

Dopo Zaniolo, Chiara Nasti ha conosciuto sull’altra sponda del calcio capitolino, Mattia Zaccagni, appena giunto alla Lazio dal Verona.  Una relazione che ha fatto discutere per diversi motivi e qualche gaffe social di Chiara, che rispose in maniera non certo elegante ai cori non certo edificanti dei romanisti, sminuendo le doti virili dell’ex fidanzato. Per il gender party, inoltre, l’attuale compagno Zaccagni ha preso in prestito addirittura lo stadio Olimpico per una sera.

Tra gli altri flirt di Chiara Nasti c’è quello durato tre anni, tra il 2017 e il 2020, con l’imprenditore di Napoli Ugo Abbamonte, mentre non è mai stata confermata la storia col campione brasiliano del Paris Saint Germain Neymar.

Continua a leggere su LaPrimaInfanzia