Chi è Brian Perri marito di Elisabetta Canalis? Età, quanto guadagna, figlia, origini

Classe 67, nato sotto il segno del Sagittario, Brian Perri è da ben 8 anni il marito di Elisabetta Canalis

Sei curios* di scoprire chi è Brian Perri, l’uomo che 8 anni fa ha fatto perdere la testa alla nostra Little Crumb?

Per metà calabrese da parte di padre e metà francese da parte di madre, Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, nasce l’11 dicembre a Pittsburgh, Pennsylvania.

Il Marito Elisabetta Canalis

Brian Perri, cosa fa e quanto guadagna

Il suo, un percorso di studi che non passa inosservato: laurea in Medicina all’Allegheny College a Meadville in Pennsylvania; specializzazione in ortopedia al Lake Erie College in Ohio; master in neurologia all’Università di Hartford.

Brian Perri è quindi un chirurgo della spina dorsale, che si occupa in particolare di chirurgia ricostruttiva complessa, per quanto concerne i tumori spinali e le malattie degenerative, e chirurgia conservativa del movimento vertebrale (ADR).

Non solo: è impegnato come ricercatore per lo sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale micro-invasiva.

Una professione impegnativa e dispendiosa in termini di tempo, dato che passa circa 12 ore in sala operatoria. Nota dolente per Elisabetta, che lamenta di trascurarla troppo a causa del suo lavoro.

Brian Perri quanto guadagna annualmente? Circa 340 mila dollari, rapportati però alla retribuzione statunitense, soprattutto in campo medico-sanitario.

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Brian Perri si incontrano per la prima volta nel 2013 a Cabo San Lucas, in Messico.

Non è sicuro chi tra i due abbia fatto il primo passo, ma una cosa è certa: per entrambi è stato amore a prima vista.

Bastano soli 6 mesi per convolare a nozze, con una cerimonia intima nel paese natio della showgirl italiana (Alghero, Sardegna); altri sei e la Canalis è in dolce attesa.

La loro bimba Skyler Eva nasce il 29 settembre 2015 a Los Angeles dove risiedono attualmente, a detta di Brian il regalo più prezioso che Elisabetta potesse fargli.

Un suo desiderio futuro? Vivere tutti insieme in Italia.

Instagram e social life di Brian Perri

L’account instagram di Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, è @drbrianperri .

Non ci stupisce che con una moglie così attiva nel mondo social (più di quattro mila post e oltre tre milioni di followers), il dottore si sia adeguato alle regole della social life. Tra le sue pubblicazioni performing video di operazioni, foto in sala operatoria, video informativi ecc. Non mancano però post di manifestazioni d’affetto alla sua dolce metà.

Ricorrenti sono le live in condivisione con Elisabetta, nelle quali è pronto a rispondere a domande circa la sua professione e lasciare opinioni.

Ovviamente nulla in confronto a quello che ci può offrire il profilo social di Little Crumb, la nostra Elisabetta. Qui possiamo scorgere Brian in borghese, tra gite in barca, escursioni, viaggi, foto al mare e in piscina e quality time con la sua famiglia.

Oltre il dottore, c’è di più: gli hobby di Brian

Brian Perri non si limita a salvare vite.

Brian, uomo sportivo e atletico si mantiene in forma nel tempo libero giocando a calcio, uno sport che pratica dal college. E la sua fisicità lo conferma..