Quanto guadagna Denis Dosio? Al mese, influencer, OnlyFans

Denis Dosio sta attraversando il suo momento d’oro. Come sappiamo, l’influencer ha concluso la sua esperienza con La Pupa e il Secchione Show, dove ha conosciuto la Pupa Emy, con cui ha iniziato una relazione. Nel frattempo Denis è sempre su  OnlyFans, dove ormai è uno dei personaggi italiani più seguiti e famosi. Dosio ha ottenuto in poco tempo un incredibile successo sulla piattaforma dedicata a contenuti espliciti e non ha fatto mistero delle cifre ricavate tramite il sito.

Lui stesso ha infatti dichiarato: “Su OnlyFans sono il personaggio maschile più forte in Italia. Ricchissimo? Mi tratto bene e non manco di rispetto a nessuno. Esistono poche persone che fanno meno di 3mila euro al mese, poi se sei uno forte e influente puoi superare anche 10mila euro al mese”. Ma in realtà, quanto guadagna Denis Dosio?

Denis Dosio quanto guadagna

Denis Dosio ha vent’anni e solo due anni fa è diventato famoso sul web per la sua fronte, la sua simpatia e il grande ottimismo. In breve tempo è diventato famoso tra i telespettatori del piccolo schermo. Prima nelle stanze di Barbara d’Urso, dove era ospite fisso, e poi nella casa del Grande Fratello Vip nell’edizione numero 5. La sua esperienza nel reality non è stata delle migliori, in quanto il ragazzo è stato squalificato per una bestemmia, trattamento a suo dire iniquo.

Non si sa quante migliaia di euro abbia Denis, ma secondo indiscrezioni sembra che guadagni fino a 5mila euro in un solo video su Youtube, che è la piattaforma dove è diventato famoso. Secondo indiscrezioni avrebbe anche raccolto circa 5mila euro per la partecipazione al Grande Fratello Vip. La cifra si riferisce a una sola settimana nella casa più spiata d’Italia.

Le ultime notizie su Denis Dosio

Oltre che su Onlyfans, Dosio è un influencer anche su Instagram. Recentemente si è visto bloccare il profilo, probabilmente a causa di un video troppo osé.

Dopo la vicenda del video hot in un bosco e il controllo delle forze dell’ordine, il creator digitale forlivese di 21 anni è andato incontro al blocco: Dosio ha replicato ironizzando sul provvedimento, pubblicando un video mentre finge di piangere, quasi a voler sottolineare il menefreghismo sia verso le critiche che i blocchi di Zuckerberg.

Ecco cosa ha dichiarato: “Vi diverte far chiudere profili di persone solo perché non vi piacciono? Non avete la minima idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete. Ad agosto dovevo andare a Ibiza, ed invece devo andare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello e io non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi. Deridete di me, perché tanto tornerò, Se c’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma faccia una storia, un post, qualunque cose con l’hashtag “io sto con Denis”, perché solo con voi posso sperare di tornare ad aprire il mio profilo. E’ tutto ciò che ho. Vi prego raga, non voglio tornare a lavorare. Non gliela diamo vinta, non oggi”.