Quando esce Sanditon Season 3? Uscita, trailer, cast

Cosa sappiamo attualmente su tutto ciò che riguarda il futuro di Sanditon season 3? Il 3 agosto del 2022 ha avuto termine su Sky Serie il secondo capitolo di questa serie in costume, tratta dall’opera incompiuta di Jane Austen.

La splendida e tanto attesa notizia è che Sanditon Season 3 uscirà e che è già in lavorazione presso PBS. Quindi una serie rinnovata in concomitanza con la seconda, che entusiasma molteplici telespettatori.

L’uscita di Sanditon Season 3

In tanti sono in trepidante attesa, per quanto riguarda notizie aggiuntive attinenti il debutto di Sanditon terza stagione. Ora come ora ancora non c’è una data certa e ufficiale a riguardo, per l’uscita di Sanditon Season 3.

Considerando però che la seconda stagione ha fatto il suo debutto in patria su PBS dal 20 marzo fino al 24 aprile di quest’anno, tutti ovviamente ci aspettiamo di poter guardare i nuovi episodi il prossimo anno, quindi durante il 2023.

Trama e anticipazioni di Sanditon season 3

Cosa ci dobbiamo aspettare dunque dalla terza stagione di questa serie? Indubbiamente i fan di Sandition sperano in uno spettacolare lieto fine, per quanto riguarda il personaggio di Charlotte.

Intanto è stato già annunciato che al principio della nuova stagione troveremo sempre Charlotte fidanzata con Ralph. Ma gli affezionati fan della serie sanno benissimo che in realtà lei ama Colbourne. Come andrà a finire visto che lei ora è fidanzata con Ralph?

Ovviamente siamo tutti aspettando nuovi dettagli aggiuntivi, riguardanti le trame dei prossimi episodi. In attesa di ciò, bisogna accontentarsi di qualche informazione concernente la fine della seconda stagione di questa serie televisiva in costume.

In che modo termina stagione 2

Durante la sesta e ultima puntata di Sandition 2 è giunto il momento della partenza per il personaggio di Georgiana. Difatti quest’ultima deve partire con Lockhart, fino a un’inattesa e sconvolgente scoperta che cambia totalmente i suoi piani.

Nel frattempo sia lei che tutti gli altri componenti della famiglia Parker vengono a conoscenza del reale motivo per cui Sidney si trovava ad Antigua.

Intanto Clara dice a Edward tutti i particolari concernenti l’attentato di Esther, sostenendo che sia stata Lady Denham ad averla avvelenata. Charlotte si lascia prendere dalla passione con un altro vibrante bacio dato a Colborune. In tale circostanza riesce così a scoprire molte più informazioni riguardanti la sua famiglia.

Allison si sta preparando per il suo ritorno a casa, dopo esser rimasta profondamente delusa dalla ricerca del marito. Poi però improvvisamente comincia a vedere il Capitano Fraser sotto delle sembianze differenti. Ciò le farà capire che i suoi sentimenti per lui sono mutati, visto che comprende di essersi innamorata di lui. Difatti al termine di questa seconda stagione, i due personaggi finalmente decidono di sposarsi.

Un’enorme delusione di questa seconda stagione di Sandition Season coinvolge la figura di Lockhart. Quest’ultimo alla fine si rivela un uomo estremamente razzista e, preso dalla disperazione, si fa prendere dall’ira per il fatto che una donna di colore abbia ereditato la fortuna che si aspettava di ottenere lui.