Quanto guadagna Soleil? Al Grande Fratello, a La Pupa e il Secchione

La soubrette Soleil Anastasia Sorge è diventata sempre più famosa, per merito del suo percorso televisivo che l’ha portata a partecipare a diverse trasmissioni. Tutto è iniziato sulle poltrone del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne del 2017; allora Soleil quando corteggiava Luca Onestini.

Spesso Soleil si trova sotto i riflettori dell’opinione pubblica, come è capitato in seguito alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Cosa che è accaduta dopo un suo grande successo di pubblico, quando ha rivestito il  ruolo di giurata all’interno di un altro reality piuttosto noto:  La Pupa e il Secchione Show,  programma condotto da Barbara D’Urso.

Ed è proprio parlando in modo particolare di questi due programmi televisivi, che il pubblico si chiede quale sia stato esattamente il cachet di questa giovane donna in entrambi i casi. Sicuramente si tratta di cifre di non poco conto, che lasceranno letteralmente a bocca aperta chi continuerà nella lettura di questo testo.

Soleil Sorge e la partecipazione a La Pupa e il Secchione show

Nel mese di marzo è iniziato il simpatico e brioso programma in televisione, condotto da Barbara D’Urso seguito da svariati telespettatori che desiderano un po’ di leggerezza in tv, che mette a confronto donne del mondo dello spettacolo e uomini più dediti allo studio. Il format de La Pupa e il Secchione  ha avuto dei cambiamenti, rispetto alle edizioni passate. Uno di questi è stato quello d’introdurre le figure dei giurati, pronti a valutare ogni concorrente di questa trasmissione.

Tra i nomi dei 3 giurati di quest’edizione, spicca proprio quello di Soleil Anastasia Sorge, la showgirl che da poco ha pure terminato da poco la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Soleil sta diventando sempre più gradita ai telespettatori e fa impazzire gli utenti del web, che si domandano quale sia il suo guadagno effettivo correlato a questi due programmi. Allora adesso è giunto il momento di fare piena chiarezza su questa specifica tematica.

Il compenso per il Grande Fratello e per La Pupa e il Secchione

Soleil ha sempre mostrato di sapere il fatto suo fin dai tempi di Uomini e Donne e, da allora, le sue ospitate televisive più le offerte lavorative sono diventate sempre più numerose per questa ragazza italo-americana.

Recentemente Soleil è stata una delle protagoniste di spicco del Grande Fratello Vip 6 e in quella circostanza, basandosi sulle voci che girano a riguardo, sembra che abbia ottenuto la somma esorbitante di settemila euro ogni settimana. Considerate che questa cifra corrisponde unicamente alla sua presenza all’interno della Casa, non include le ospitate e il cachet in studio.

Parlando invece della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione show, sembra addirittura che il suo guadagno in questo caso sia stato molto più elevato, rispetto alla cifra ottenuta col GF.

Difatti per aver rivestito il ruolo di uno dei tre giudici nel programma La Pupa e il Secchione show, si parla di una cifra da capogiro. Ciò in quanto le voci che girano a riguardo, segnalano che lei abbia ottenuto ben 50mila euro a serata. Vi sembra una somma eccessiva? Considerate che molti ex gieffini che sono tra i più noti, hanno come lei dei guadagni altissimi.